Catalogo

Vini

Vini

*Ordine minimo 6 bottiglie (anche miste)

Cantina Bove

L’azienda vinicola Bove, una delle più vecchie degli Abruzzi, è stata fondata nel 1930 con una superficie di 30 ettari. A partire dal 1960 l’azienda è stata costantemente sottoposta a rinnovamenti ed ora dispone di un moderno impianto per l’imbottigliamento.

Cantina St. Pauls

Le dolci colline, le viti, il clima con 300 giorni di sole l'anno. Sono un dono! E sono all'origine dei vini unici della cantina St. Pauls. Nel loro sapore si sente il rispetto per la natura. La varietà dei terreni.

Cantina Casale del Giglio

Importantissima realtà dell’Agro Pontino, a sud di Roma, Casale del Giglio ha rappresentato per anni tutte le potenzialità dei vini non solo della zona di Latina, ma di tutto il Lazio.

Collezione Bio Firriato

Coronamento della filosofia produttiva incentrata su una coltivazione in regime di agricoltura biologica certificata. Dal vigneto alla cantina, nel rispetto del territorio e della Natura.

Cantina Tollo

Nata dopo la seconda metà del secolo scorso, nel 1960 per la precisione, per mano di venticinque vignaioli, la Cantina Tollo è ormai da decenni una realtà storica del panorama enologico italiano.
Linea Colle dei Cavalieri
Linea Bio

Cantina Casal Bordino

Serietà e professionalità nell'elaborazione di vini con pregiate caratteristiche organolettiche: scopri la qualità dei prodotti dell'azienda CasalBordino.

Cantina Villa Medoro

Medoro è un piccolo borgo vicino Atri, zona delle colline teramane, che si affaccia sul verde adriatico. Qui la famiglia produce vino fin dai primi anni settanta.

Cantina Federici

Tutti i nostri vini nascono da uve prodotte nei nostri vigneti da quella terra su cui hanno camminato e lavorato nostro padre e nostro nonno o da aziende agricole e vignaioli dei dintorni, con cui abbiamo creato delle collaborazioni di lungo periodo e che rispettano gli stessi nostri standard di coltivazione e cura del vigneto.

Cantina Paolo Leo

Paolo Leo, classe 1960, nasce in una famiglia dove produrre vino era una eredità inevitabile; il capostipite cominciò agli inizi del Novecento a vinificare le sue uve nella Masseria Monticello, fu poi suo figlio Paolo Leo ad ereditare la terra e a costruire il palmento in paese.

Vari

× Hai bisogno di aiuto?